Fiorentina-Atalanta, furia Spagnolo sui social: “Non servono commenti”

FIRENZE – “Non servono commenti” e “E questa per chi non avesse capito…“, con una scritta in giallo a mano, probabilmente via Paint, ad indicare la posizione (regolare) di Ruslan Malinovskyi: “Segna lui!!!“. Il direttore operativo dell’Atalanta, Roberto Spagnolo, va oltre il silenzio stampa deciso della società, commentando con due post sul proprio profilo Instagram il gol annullato all’ucraino in occasione del match perso 1-0 all’Artemio Franchi di Firenze.

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l'Atalanta nel finale

Guarda la gallery

Danilo risponde a Malinovskyi: la Juve riprende l’Atalanta nel finale

Furia Spagnolo per il gol annullato a Malinovskyi

Un replay e un fermo immagine, modificato a mano con la suddetta scritta: così Spagnolo commenta l’episodio contestato al 16′ del secondo tempo quando, su lancio di Giuseppe Pezzella, l’arbitro Doveri annulla il gol di Malinovskyi per un fuorigioco di Hans Hatebober che però non gioca la palla. Nell’occasione, dopo la conferma del Var, l’allenatore Gian Piero Gasperini è stato allontanato per proteste.

Furia Gasperini in Fiorentina-Atalanta: Doveri lo caccia dal campo

Guarda la gallery

Furia Gasperini in Fiorentina-Atalanta: Doveri lo caccia dal campo

Precedente Algarve Cup, l'Italia batte 2-1 la Norvegia e stacca il pass per la finale Successivo Milan e Inter, passi indietro. Juve, tridente rimandato. Ascolta Bordocampo