Fiorentina, assalto a Ken Sema per la fascia sinistra

FIRENZETorreira da una parte, Sema dall’altra. Se arriveranno segnali di disponibilità da parte dei rispettivi club ad abbassare le richieste e rivedere le modalità di cessione la Fiorentina si muoverà decisa per accelerare le eventuali trattative e portarsi a casa i due giocatori. L’uruguaiano dell’Arsenal e l’esterno svedese rientrato al Watford dopo la stagione all’Udinese rappresentano da tempo gli obiettivi per il club viola per soddisfare le richieste di Iachini. Non si tratta di operazioni semplici, specie per Torreira (su cui c’è anche il Torino): le richieste dell’Arsenal sono ritenute eccessive (intorno ai 24-25 milioni), anche perché la società inglese non contempla nessun’altra formula che non sia la cessione a titolo definitivo. La Fiorentina conta… sul trascorrere del tempo, più si avvicinerà la data di chiusura del mercato più potrebbero aprirsi degli spiragli, potendo peraltro contare sul desiderio del giocatore di tornare in Italia.

A sinistra, dove manca un’alternativa a Biraghi prossimo a prolungare fino al 2024 con opzione, appurata la difficoltà ad arrivare a Spinazzola le quotazioni di Sema sono risalite e resta aperta anche la pista che porta ad Antonio Barreca. Intanto è stato definito l’acquisto per circa 2 milioni del giovane attaccante rumeno Louis Munteanu dal Viitorul Costanza di proprietà di Hagi.

Precedente Tottenham, Bale in prestito per un anno: ma non è escluso il prolungamento fino al 2022 Successivo Maradona al Milan, il trasferimento clamoroso saltato per l’ex moglie Claudia…

Lascia un commento