Fiorentina, Adli: “Abbiamo un obiettivo e puntiamo in alto”. E su Palladino…

Conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina per il centrocampista franco-algerino Yacine Adli: “I dirigenti a inizio mercato mi hanno detto che avevano bisogno di vendermi. Nella mia testa ero pronto ad andarmene. Ho avuto l’opportunità di venire a Firenze, di entrare a far parte di un progetto super ambizioso. L’idea mi è piaciuta subito. Non ho avuto dubbi. Qui posso crescere e vincere. Per me dobbiamo puntare in alto, anche se in Serie A ci sono squadre forti possiamo avere il nostro spazio

Adli su Palladino

Adli parlando di Palladino ha spiegato: “Guardo molto calcio e Palladino l’anno scorso a Monza ha fatto vedere tutte le sue qualità facendo giocare benissimo la squadra. Lo conosciamo bene tutti, abbiamo visto come lavora, ma serve tempo perché ci sono stati tanti cambi. Dobbiamo capire tutti insieme cosa vuole. Credo che la squadra crescerà tanto. Quando avremo fatto nostro il suo stile di gioco faremo male agli avversari”.

Adli, il mito Zidane e la chiacchierata su Firenze con Pioli

Adli ha poi aggiunto e concluso: “Non cerco di paragonarmi a nessuno, Zidane è stato uno dei più forti della storia e non ho niente di simile con lui. Cerco di fare il mio e lavorare, penso di essere un giocatore atipico perché sono grosso ma anche agile con la palla. Qualcuno può dire che mi mancano passo e velocità, ma queste sono le mie qualità: cerco di essere riferimento con la palla e coprire al massimo senza. Ho tanto da migliorare, sono giovane e anche per questo sono venuto qua. Ho un po’ parlato con Pioli e anche col suo staff. Loro hanno sempre detto benissimo della Fiorentina, della città e dell’ambiente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Furlani sul mercato del Milan: "Ecco perché abbiamo rinnovato Jovic e preso Morata e Abraham" Successivo Koné, dalla Francia messaggi d'amore alla Roma: "Non vedo l'ora di rigiocare"

Lascia un commento