Fiorentina, 20 euro per cancellare Vlahovic: l'iniziativa spopola sul web

La cessione di Dusan Vlahovic agli storici rivali della Juventus non è stata ben accolta dal mondo Fiorentina, che è insorto sui social e non solo già nelle prime ore dopo l’annuncio ufficiale. Adesso a Firenze si studiano metodi alternativi per dimenticare il passato e accontentare anche tutti i tifosi ancora in possesso di una delle maglie viola numero 9 con il nome del serbo stampato sulle spalle.

Vlahovic: "Ringrazio la Fiorentina"

Guarda il video

Vlahovic: “Ringrazio la Fiorentina”

Da Vlahovic a Cabral: l’iniziativa del Fiorentina Store Stadio

Non sarà facile sostituire Vlahovic alla Fiorentina: in campo ci proverà Arthur Cabral, nuovo acquisto della società viola che ne ha già ereditato anche il numero di maglia. Cogliendo al volo l’occasione, il Fiorentina Store Stadio di fronte al Franchi ha lanciato un’iniziativa che sta spopolando sui social. “Vabbè Firenze Città d’arte…se vieni ti cambiamo il nome con 20 euro..che sia il tuo o di Cabral”, ha scritto su Facebook pubblicando i vari stadi di trasformazione di una terza maglia gialla della Fiorentina: da Vlahovic a Cabral per cancellare il passato, con la solita punta di ironia che da sempre contraddistingue i tifosi viola.

Cabral è arrivato! La Fiorentina ha il successore di Vlahovic

Guarda la gallery

Cabral è arrivato! La Fiorentina ha il successore di Vlahovic

Precedente Ghoulam compie 31 anni: gli auguri del Napoli Successivo UFFICIALE: Serie A, si chiude l'era Dal Pino. Il presidente della Lega ha rassegnato le dimissioni

Lascia un commento