Finale Totti contro Del Piero: sui social è sfida tra le esultanze più iconiche

Il “ciuccio” di Francesco Totti contro la linguaccia di Alex Del Piero. La sfida tra i due fuoriclasse stavolta va in scena sui social network e mette di fronte due delle esultanze rimaste più impresse nei ricordi dei tifosi. La finalissima per quella più iconica parte da oggi con l’iniziativa targata Gol Disegnati – brand specializzato nel content creation dedicati ai gol più belli del calcio – e il portale di intrattenimento Planetwin365.News.

Un’idea partita un mese fa sui canali social delle due realtà, durante il quale le community hanno selezionato le esultanze preferite: la fase a eliminazione diretta ha visto di fronte Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Gabriel Batistuta, Alberto Gilardino, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi oltre a tanti altri campioni. L’ultimo testa a testa vedrà protagonisti proprio due simboli del calcio italiano, entrambi campioni del mondo nel 2006: a partire oggi il voto finale è aperto e gli utenti avranno tempo fino a sabato 18 maggio per decretare il vincitore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Renato Sanches, Tiago Pinto insiste: "A Roma mi criticano, ma io ci credo ancora" Successivo Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo confermare Motta, Bologna ha un progetto"

Lascia un commento