FINALE Roma-Raja Casablanca 5-0: nel debutto di Mou, cinquina con gol spagnoli

La Roma torna all’Olimpico per la presentazione della squadra, ad aspettarla 10mila tifosi. Segui live il match Roma-Raja Casablanca in diretta dallo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20.45

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio (58′ Fuzato); Karsdorp, Mancini (58′ Kumbulla), Smalling (58′ Ibanez), Vina (58′ Calafiori); Cristante (70′ Darboe), Veretout (58′ Diawara); Zaniolo (58′ Zalewski), Mkhitaryan (70′ Bove), El Shaarawy (46′ Carles Perez)(87′ Tripi); Shomurodov. A disp.: Reynolds. All.: Mourinho

RAJA (4-2-3-1): Zniti; Madkour, Naim, Hadhoudi, Souboul; Ngoma, El Wardi; Hafidi, Moutauoali, Rahimi;Benhalib . A disp.: Mouhtachim, Chourouki, Al Khalfi, Khtaibi, Zoubir, Tamrani, Benjdida, Taha Al Achbili.All.: Chabbi.

Ammonizioni: 6′ Mkhitaryan

Marcatori: 17′ Shomurodov, 20′ Mancini, 48′ Mkhitaryan, 85′ Carles Perez, 90′ Borja Mayoral

PRE-PARTITA – La Roma torna allo stadio Olimpico a tre mesi dall’ultima volta. L’occasione è l’amichevole di presentazione della squadra contro i marocchini del Raja Club Athletic di Casablanca. Gli occhi dei diecimila tifosi saranno principalmente per José Mourinho, che arriva per la prima volta non da avversario in quella che per i prossimi tre anni sarà la sua casa. Oltre a Dzeko, oramai nuovo attaccante dell’Inter, lo Special One dovrà rinunciare a Pellegrini che in settimana ha subìto un colpo alla coscia che l’ha costretto a fermarsi per un paio di giorni. Fischio d’inizio alle 20.45. La squadra è arrivata allo stadio alle ore 19.15, come pubblicato dai canali social della società giallorossa. Fa l’ingresso sul terreno di gioco anche José Mourinho, per la prima volta da allenatore della Roma. Ritardi per l’ingresso dei tifosi per i controlli del Green Pass. La Curva Sud comincia ad intonare i primi cori. La formazione giallorossa è ora alle prese con un riscaldamento in campo. Torello per i giallorossi e tiri dalla distanza con Veretout che sembra in ottima forma. La squadra rientra negli spogliatoi in vista dell’inizio del match. Ovazione del pubblico al nome di José Mourinho

CONVOCATI – Rui Patricio, Fuzato, Boer, Ibanez, Kumbulla, Mancini, Smalling, Karsdorp, Reynolds, Calafiori, Vina, Tripi, Cristante, Veretout, Darboe, Diawara, Bove, Mkhitaryan, Zaniolo, Zalewski, El Shaarawy, Perez, Ciervo, Shomurodov, Mayoral.

ORARIO E DOVE VEDERLA – Roma-Raja Club Athletic sarà visibile alle 20.45 in tv su Sky Sport, al canale 253. In streaming sarà trasmessa sulla piattaforma Sky Go e su Now tv, oltre che sul canale tematico del club Roma Tv+. Su Forzaroma.info vi terremo aggiornati minuto per minuto dal pre al post partita sul nostro sito internet e sui canali social Facebook e Instagram.

AMICHEVOLI ROMA – La Roma gioca stasera la sua nona amichevole. Finora il bilancio è di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta, contro il Real Betis per 5-2. È la quarta amichevole giocata a Roma, la sesta contro avversari internazionali. Due pareggi contro Porto e Siviglia, una vittoria con il Debrecen a Frosinone e una sconfitta, come detto, contro il Betis. Giovedì prossima la prima partita ufficiale in Uefa Europa Conference League contro il Trabzonspor di Bruno Peres, Gervinho e Hamsik.

Precedente Dalla Lavagnese alla Champions League: Venezia, ecco David Okereke Successivo Dzeko si presenta: “Inter piena di campioni, ci divertiremo”

Lascia un commento