Finale Mondiali, la Francia e il focolaio Covid: la verità è un’altra

DOHA (Dubai) – Il ct francese Didier Deschamps può tirare un sospiro di sollievo in vista della finale della Coppa del Mondo in programma domenica pomeriggio contro l’Argentina. Nella semifinale disputata contro il Marocco, il ct transalpino era stato costretto a rinunciare a Rabiot, Upamecano e Coman, debilitati da uno stato febbrile. Il timore che ci fosse un focolaio covid all’interno del ritiro francese aveva movimentato le ore successive alla vittoria contro la nazionale africana.

Colpa dell’aria condizionata

Oggi è arrivata la smentita da parte della federazione francese attraverso le parole dello staff sanitario della squadra. I medici hanno riferito di una sindrome virale e di semplice influenza. Upamecano, Coman e Rabiot, sarebbero stati colpiti dall’aria condizionata utilizzata in maniera spropositata all’interno dell’hotel che ospita la Nazionale di Deschamps. Il tecnico potrà contare sull’intera rosa in vista dell’ultima partita del torneo contro l’Argentina.

Francia-Marocco, il gesto di Mbappè verso Hakimi a fine partita è da applausi

Guarda la gallery

Francia-Marocco, il gesto di Mbappè verso Hakimi a fine partita è da applausi

Precedente Bologna, Bonifazi si è allenato in gruppo Successivo Juventus-Inter, Dzeko e il gestaccio alla curva: arriva la decisione