Finale Europei, a sorpresa l’arbitro non sarà Marciniak: ecco la scelta di Rosetti

Non sarà il polacco Marciniak l’arbitro di Spagna-Inghilterra, finale di Euro 2024. Dietrofront del designatore Rosetti, che ha deciso di puntare su un altro fischietto per l’ultimo atto dell’Europeo tedesco. Sale l’attesa per la partita in programma domenica 14 luglio alle ore 21 a Berlino.

Euro 2024, sarà Letexier l’arbitro della finale Spagna-Inghilterra

Toccherà a François Letexier dirigere la finale di Euro 2024, che vedrà protagoniste la Spagna di De La Fuente e l’Inghilterra di Southgate, che hanno recentemente eliminato la Francia di Deschamps e l’Olanda di Koeman. Designazione a sorpresa di Rosetti, con tutte le indicazioni che sembravano portare al polacco Szymon Marciniak. Per il classe ’89, sarà il quarto match in questo Europeo, dopo Croazia-Albania, Danimarca-Serbia e Spagna-Georgia. Stimato dall’ex fischietto italiano, è considerato il futuro dell’arbitraggio europeo. Si tratta del direttore di gara che ha arbitrato il quarto di finale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, nella splendida cornice del Bernabeu. Ora, la partita più importante della carriera, domenica alle ore 21 all’OLympiastadion di Berlino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Huijsen al passo d’addio: ecco chi è in pole per aggiudicarselo Successivo DIRETTA PAOLINI VEKIC/ Video streaming tv: tre precedenti, Jasmine in vantaggio (Wimbledon 2024, 11 luglio)

Lascia un commento