Finale di Europa League, febbre biglietti: più di 25mila tifosi della Roma in fila

Tutti in coda per i biglietti della finale di Europa League. Al momento, a circa un’ora dall’apertura della vendita virtuale, sono oltre 25mila i romanisti che aspettano il proprio turno sul sito della società. I biglietti in vendita sono 15.500: la maggior parte riservata agli abbonati (36mila) e una parte minore in vendita libera. Non ci saranno estrazioni o lotterie per evitare che qualche fortunato poi possa dar vita a un mercato “secondario”. A Budapest, insomma, andranno solo i romanisti che davvero vorranno sostenere la squadra in una finale storica.

Biglietti finale Europa League, dove acquistarli

I biglietti per la sfida tra Roma e Siviglia sono in vendita sul sito della Roma. Il primo step sarà la a prenotazione di un codice di accesso, che permetterà in un secondo momento di finalizzare l’acquisto tramite il portale di vendita gestito dalla Uefa. Ogni codice di accesso consentirà l’acquisto di un solo biglietto.  La fase di prenotazione dei codici è scattata stamattina alle 9 e si concluderà alle 13 di sabato 20 maggio. In fase di prenotazione sarà possibile selezionare la categoria di posto che si vorrà acquistare. Il settore visualizzato sulla mappa è puramente indicativo: il posto effettivo sarà assegnato dalla Uefa al termine del processo di assegnazione dei posti. Una volta ottenuto il codice di accesso, il biglietto potrà essere comprato sul portale Uefa a partire dalle ore 13:00 di sabato 20 maggio, fino alle ore 13:00 di mercoledì 24 maggio. 

Biglietti finale Europa League, i prezzi

Questi i prezzi dei biglietti, decisi dalla Uefa: Categoria 4 40 euro, categoria 3 65 euro, categoria 2 100 euro, categoria 1 150 euro. Lo stadio della finale sarà la Puskas Arena e i romanisti sognano di far festa, con Mourinho e la squadra, come ieri a Leverkusen.

Mourinho al settimo cielo a Leverkusen: il suo show con i tifosi

Guarda il video

Mourinho al settimo cielo a Leverkusen: il suo show con i tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Delirio social per Mourinho, l'appello ai Friedkin: "Fategli una statua" Successivo Probabili formazioni Milan Sampdoria/ Diretta tv: Pioli va con i titolari (Serie A)