Finale Coppa Italia, i tifosi della Fiorentina hanno paura: “Sarà difficile… trovare i pullman”

25mila biglietti a disposizione per i tifosi della Fiorentina, ma non sarà facile organizzare la trasferta all’Olimpico

Dal fischio finale di Fiorentina-Cremonese i tifosi viola non fanno altro che pensare alla finale di Coppa Italia in programma il 24 maggio all’Olimpico di Roma. I biglietti a disposizione saranno circa 25 mila. Su La Nazione troviamo le parole di Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentina: “La cosa più difficile sarà trovare i pullman. Per la finale contro il Napoli organizzammo 300 pullman da Firenze, ma stavolta ci sono molti più ostacoli. Sicuramente la data, visto che stavolta si tratta di un mercoledì e non di un sabato, con le aziende che hanno più impegni e meno disponibilità di mezzi. Poi la carenza degli autisti e le esigenze delle varie compagnie, che stanno rendendo sempre più difficile trovare i pullman. Il nostro obiettivo è quello di riempire tutti i posti destinati ai tifosi della Fiorentina, che sono 25mila. Contro il Napoli eravamo 18mila, e stavolta possiamo fare meglio”.

Sul quotidiano ci sono anche le parole di Filippo Pucci, presidente Accvc: “Quella dei pullman è una situazione difficile. In questo momento a livello logistico è lo scoglio più grande. Mancano e non sappiamo come fare a recuperarli, anche a fronte di una richiesta molto forte da parte dei tifosi”.

Precedente Fiorentina-Samp, match da Over con quasi niente da perdere: quote e pronostico Successivo Carlos Augusto e la scommessa con Ciurria: “Ce l’abbiamo fatta”

Lascia un commento