Finale Champions, sarà Lenny Kravitz la star prima di Borussia Dortmund-Real

Il primo giugno a Wembley (Londra) Real Madrid e Borussia Dortmund si giocheranno la finale di Champions League, appuntamento al quale i Blancos mancano dal 2021-2022, quando vinsero contro il Liverpool, e i tedeschi addirittura dalla stagione 2012-2013. Ad aprire la cerimonia sarà Lenny Kravitz, leggendaria rockstar statunitense a cui sarà concesso l’onore di salire sul palco per la partita più attesa dell’anno calcistico. L’annuncio è stato dato direttamente dall’Uefa. 

Kravitz: “Mi sento pieno di energia”

Kravitz non ha nascosto la sua felicità per l’incarico ricevuto: Mi sento davvero pieno di energia in vista della mia esibizione al Kick Off Show della finale di UEFA Champions League a Londra, una città che riveste un posto speciale nel mio cuore. Sarà un evento davvero emozionante prima di una finale così importante. È una scusa perfetta per riunirci e goderci un po’ di musica”, si legge sul sito dell’Uefa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ufficiale, Stankovic va in Russia: è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca Successivo Strootman, addio al Genoa: "Il mio contratto non sarà rinnovato"

Lascia un commento