Figlio Leonardo Bonucci / Matteo sta meglio? Resta il massimo riserbo sulla vicenda (ultime notizie live oggi, 5 ottobre 2016)

FIGLIO DI BONUCCI, MATTEO STA MEGLIO? MASSIMO RISERBO SULLA VICENDA (ULTIME NOTIZIE OGGI 6 OTTOBRE 2016)Leonardo Bonucci ha passato un momento delicato a causa della malattia del figlio Matteo, ma ora le cose sembrano essersi ristabilite. Resta sempre il massimo riserbo sulla vicenda, si è parlato di una patologia acuta ma la famiglia Bonucci ha deciso di non parlare ai giornali di quanto accaduto nei mesi scorsi al figlio chiedendo anche all’equipe medica la massima riservatezza. Adesso il figlio Matteo sta meglio, il difensore sembra ancora un po’ provato riguardo la vicenda ma cerca di sorridere sperando che quanto accaduto sia solo un brutto ricordo. “Quando stai bene nella testa e nel cuore puoi affrontare tutto” ha detto ieri in conferenza stampa il difensore della Nazionale italiana e della Juventus. Il figlio Matteo è stato operato ma ha trasmesso al padre tantissima forza, come confermato da Bonucci che insieme alla moglie Martina ha superato questo brutto momento grazie all’unione famigliare. FIGLIO DI BONUCCI, MATTEO STA MEGLIO? LA MOGLIE POSTA UNA FOTO CON I DUE BAMBINI (ULTIME NOTIZIE OGGI 6 OTTOBRE 2016) -Leonardo Bonucci si è commosso ieri in conferenza stampa a Coverciano parlando del figlio Matteo malato, che sembra stare meglio. “Sono momenti che fanno crescere” ha detto il difensore della Nazionale italiana e della Juventus, ora le cose sembrano essersi ristabilite e lo confermano anche alcune foto postate su Instagram dalla moglie del giocatore, Martina Maccari. La donna ha postato una foto con entrambi i figli nel lettone insieme e con la didascalia “La notte è piena di stelle” che fa presagire dei miglioramenti nelle condizioni di salute del figlio più piccolo, Matteo. I commenti non sono certo mancati, con gli auguri da parte di diversi utenti del social, felici di rivedere in foto i due bambini insieme e soprattutto il più piccolino. Bonucci sembra essere anche più sereno in campo, i tempi duri sembrano essere alle spalle ormai e le dichiarazioni di ieri lo dimostrano.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI MARTINA MACCARI

FIGLIO DI BONUCCI, MATTEO STA MEGLIO? LEONARDO IN NAZIONALE: IL DIFENSORE SI COMMUOVE PARLANDO DEL FIGLIO E DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE (ULTIME NOTIZIE OGGI 6 OTTOBRE 2016) – Tutti gli appassionati di calcio, e non solo, si sono commessi con il racconto di quanto accaduto a Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci difensore centrale della Juventus di Massimiliano Allegri. Matteo è stato costretto a un intervento chirurgico per una patologia acuta che ha fatto preoccupare, ma che poi è stata curata con grande attenzione. Durante la conferenza stampa di oggi a Coverciano a cui è intervenuto Bonucci, parlando del figlio la voce si è rotta dall’emozione e il calciatore ha sottolineato: “Quello che abbiamo passato negli ultimi due mesi mi ha dato davvero una grande forza. Ringrazio mio figlio Matteo, il fratellino e mia moglie perchè sono stati momenti duri e abbiamo lottato tutti insieme. Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire il reale valore delle cose. In questo momento il calcio è importante, ma alcune critiche e alcune discussioni mi fanno capire che c’è sempre da migliorare. L’importanza però di quello che ti accade nella vita è molto più delicato di un passaggio sbagliato in campo. Quando stai bene con la testa e con il cuore allora puoi affrontare qualsiasi cosa”. Proprio in occasione dell’esordio in Naiznoale di Ventura, Bonucci aveva dato forfait per l’aggravarsi della malattia sconosciuta del figlio Matteo che aveva spaventato non solo la famiglia del difensore della Juventus ma anche i tanti tifosi e appassionati sportivi che avevano sommerso di messaggi e pensieri affettuosi Leonardo e Matteo Bonucci. Adesso sembra che la situazione clinica di Matteo sia migliorata, anche se rimane il più assoluto riserbo sull’intera vicenda per volontà di Leo e della moglie.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Isco: «Il Real Madrid? Ho ancora un contratto» Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Acerbi nel mirino per gennaio? Ultime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)