FIGLIO DI BONUCCI / Matteo sta male, è in ospedale: Leonardo salta Israele-Italia. L’omaggio dei tifosi (ultime notizie, oggi 2 settembre 2016)

BONUCCI, IL FIGLIO STA MALE, È IN OSPEDALE, LEONARDO PER STARE CON MATTEO SALTA ANCHE ISRAELE-ITALIA (ULTIME NOTIZIE OGGI VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2016). L’OMAGGIO DEI TIFOSI DI BARI – Leonardo Bonucci salterà Israele-Italia e tutti sanno perché: il figlio Matteo sta ancora male, o quantomeno non bene da permettere al padre di partire per una trasferta lunga e soprattutto lontano dal suo piccolo e dalla moglie in un momento di grande dramma per la malattia, ancora misteriosa, del piccolo Matteo. Dopo le parole di Ventura che assicurano un lento miglioramento del figlio di Bonucci, il difensore della Juventus e della Nazionale non ha voluto rilasciare commenti ma gli avrà certamente fatto piacere vedere come mezza Italia si sta spendendo per messaggi di affetto e vicinanza per questa triste storia familiare del difensore probabilmente al momento più forte del mondo. Ieri sera durante Italia-Francia al San Nicola di Bari si sono visti striscioni di affetto per Leo e il suo piccolino: “Forza piccolo Matteo” recitava un grosso striscione apparso nel centro dello stadio. Il rientro è ancora mistero per Bonny ma sinceramente in questo momento è davvero l’ultimo dei pensieri e il meno importante.

BONUCCI, IL FIGLIO STA MALE E’ IN OSPEDALE, LEONARDO PER STARE CON MATTEO SALTA ANCHE ISRAELE-ITALIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI VENERDI’ 2 SETTEMBRE 2016): LE PAROLE DI GIAMPIERO VENTURA – Leonardo Bonucci non prenderà parte a Israele-Italia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, per stare ancora vicino al figlio Matteo, ricoverato in ospedale per una patologia acuta dopo avere già subito un intervento chirurgico alla fine di luglio. L’annuncio sul forfait di Bonucci è stato dato direttamente dal commissario tecnico Giampiero Ventura al termine dell’amichevole Italia-Francia di ieri sera con queste parole: “Leonardo non si aggregherà anche perché, per fortuna, la situazione familiare si sta evolvendo in un certo modo. Mi ha detto al telefono che, venendo, avrebbe rischiato di non essere sereno. Tra un mese lo riavremo ancora più forte”. Dunque dalle dichiarazioni di Ventura si può immaginare che le condizioni di salute del piccolo Matteo siano per fortuna in miglioramento, ma evidentemente ciò ancora non basta a Bonucci per affrontare la trasferta ad Haifa, dove lunedì sera alle ore 20.45 italiane gli azzurri disputeranno la prima partita valida per le qualificazioni mondiali. Naturalmente però in questo momento la priorità deve essere data alla salute di un bambino di soli due anni che ha già dovuto affrontare tanti momenti difficili nella sua breve vita, con l’auspicio che le parole del c.t. siano davvero un segnale di un concreto miglioramento.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Milan news/ Bigon prossimo direttore sportivo? Ultimissime notizie 2 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Serie D, Dilettanti 2016-17: GIRONE I, calendario e squadre