Fifa the best, Donnarumma in lista per il premio di miglior portiere dell’anno

Donnarumma pronto a vincere un ulteriore riconoscimento personale. Si gioca il premio di miglior portiere dell’anno con Mendy e Neur

Il portiere del Psg e della Nazionale Gianluigi Donnarumma è in lizza per la vittoria finale de il premio “Fifa the Best” come miglior portiere dell’anno. Donnarumma dovrà batter la concorrenza di Manuel Neuer e non solo.

Il portiere dellaNazionale campione d’Europa Gianluigi Donnarumma è nella rosa dei tre finalisti per il premio ‘Fifa the Best’ per il miglior portiere dell’anno 2021. Ad annunciare la candidatura di Gigio è stata la FIFA tramite i suoi canali ufficiali.  A contendere il premio all’ex milanista saranno Edouard Mendy del Chelsea e Manuel Neuer del Bayern. Il nome del vincitore sarà annunciato il 17 gennaio. Per quanto riguarda invece l’ambito de il calcio femminile le candidate sono la tedesca Ann-Katrin Berger (Chelsea), la cilena Christiane Endler (Lione) e la canadese Stephanie Lynn Marie Labbé (Psg). Domani invece la FIFA svelerà invece i  nomi dei tre finalisti-candidati per il premio di miglior allenatore, mentre venerdì verranno resi noti i nomi dei tre aspiranti al premio di giocatore dell’anno.

Precedente Mattioli: "Mourinho numero 1, Zaniolo lo segua. Friedkin, riporta Totti nella Roma" Successivo DIRETTA/ Venezia Napoli (risultato finale 79-75): la spunta la Reyer!