Fifa in lutto per Gigi Riva, bandiere a mezz’asta a Zurigo

Bandiera italiana a mezz’asta nella sede della Fifa a Zurigo in segno di lutto per la scomparsa di Gigi Riva, ex attaccante della Nazionale Italiana e del Cagliari scomparso lunedì sera a 79 anni. I funerali di Gigi Riva saranno celebrati questo pomeriggio alle ore 16 nel Santuario della Madonna di Bonaria a Cagliari. 

il presidente

—  

Lunedì sera, appena diffusa la notizia della morte di Gigi Riva, il presidente della Fifa Gianni Infantino aveva ricordato così Rombo di tuono in una story di Instagram: “Adesso, trema anche il cielo. Ci ha lasciati Rombo di Tuono, il miglior marcatore nella storia della nazionale italiana. Un campione senza tempo. Era un uomo duro, eppure molto buono. I suoi valori inattaccabili sono stati un esempio per generazioni di calciatori, in particolare per quelli che hanno vinto la Coppa del Mondo nel 2006, che ha accompagnato nel ruolo di dirigente. Da oggi la storia del calcio è un puzzle senza uno dei suoi pezzi migliori. Buon viaggio, amatissimo Gigi Riva”.

Precedente Daspo, la proposta di Berruto per combattere il razzismo nelle curve Successivo Marino: "Bari, ad aprile divento nonno e andiamo ai playoff"