Fidelis Andria-Monopoli/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA FIDELIS ANDRIA-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Fidelis Andria-Monopoli, partita diretta dall’arbitro Nicolò Cipriani e in programma domenica 9 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà uno dei posticipi serali nel programma dell’ottava giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017 (girone C). Si affronteranno in un derby pugliese già andato in scena nella scorsa stagione nel campionato di terza serie, due formazioni partite per rincorrere la salvezza, anche se al momento il Monopoli è riuscito a far meglio dei biancazzurri.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Undici punti per i biancoverdi, otto per i biancazzurri, anche se gli ospiti in questo momento stanno vivendo una fase particolarmente brillante. Dopo due pareggi contro Siracusa e Reggina, il Monopoli ha centrato due vittorie consecutive, prima battendo in trasferta la Paganese e poi superando di misura tra le mura amiche dello stadio Veneziani l’Unicusano Fondi, grazie ad una rete di Montini nel primo tempo. Biancoverdi al sesto posto in classifica e capaci di avanzare una candidatura seria e credibile per la qualificazione ai play off.

L’Andria in casa è reduce dalle vittorie contro Paganese e Melfi che hanno permesso di migliorare molto la classifica, e nell’ultima sfida in trasferta (anche se fuori casa non hanno ancora mai trovato la vittoria) ha ottenuto un ottimo pareggio senza reti sul difficile campo della Casertana, a sua volta candidata ad insediarsi nelle zone nobili della classifica.

Allo stadio Degli Ulivi si affronteranno le seguenti probabili formazioni. I padroni di casa dell’Andria schiereranno il portiere romeno Pop Ionut alle spalle della difesa a tre composta dall’altro romeno Rada, da Aya e da Allegrini. Il terzo romeno titolare nella squadra biancazzurra sarà Onescu, schierato al centro della linea mediana assieme a Piccinni e a Mancino, mentre Tartaglia sarà l’esterno di fascia destra e Tito l’esterno di fascia sinistra. Al senegalese Fall sarà affiancato Cianci nel tandem offensivo.

Risponderà il Monopoli con Mirarco in porta, Paolo Esposito e Bacchetti al centro della difesa, mentre Bei sarà schierato in posizione di terzino destro e Pinto schierato in posizione di terzino sinistro. Il greco Sounas in cabina di regia sarà affiancato a centrocampo da Viola e dall’uruguaiano Ignacio Nicolini. Montini giocherà in posizione da trequartista, mentre Gatto e Genchi saranno schierati titolari sul fronte offensivo.

Nonostante l’ottimo momento del Monopoli, come detto l’Andria sta giocando in maniera molto brillante in casa ed i bookmaker ne tengono conto considerando gli ospitanti favoriti con quota 2.10 offerta da Bet365 per l’affermazione casalinga. Bwin propone a 3.10 la quota per l’eventuale pareggio, mentre Tipico.it propone a 3.40 la quota per l’affermazione esterna.

Fidelis Andria-Monopoli, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 20.30, non godrà di una diretta tv ma, come tutte le altre partite della giornata e del campionato della terza serie, sarà trasmessa in diretta streaming video per tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento al portale sportube.tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Catanzaro-Taranto/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C) Successivo F1, Gp Giappone: vince Mercedes di Rosberg, solo quarta la Ferrari