Fichajes: "Ecco il piano del Real Madrid per arrivare a Haaland"

Secondo Fichajes.com, il Real Madrid avrebbe in mente un piano ben preciso per arrivare a Erling Haaland. Il suddetto piano coinvolgerebbe anche Luka Jovic e Eden Hazard. I due giocatori, infatti, sono da tempo ai margini della rosa e i blancos avrebbero intenzione di cederli di modo di fare spazio a livello salariale e avere maggiori possibilità di successo nella corsa che porta all’attaccante del Borussia Dortmund. I blancos, infatti, parrebbero intenzionati a fare il doppio colpo Mbappé-Haaland, ma in questo senso le sicure partenze, a fine stagione, di Marcelo, Isco e Gareth Bale – tutti e tre hanno il contratto in scadenza – potrebbero non bastare per ingaggiare ambedue i top player.

Real Madrid, patto con Haaland: slitta il trasferimento nel 2023?

Guarda il video

Real Madrid, patto con Haaland: slitta il trasferimento nel 2023?

Sia Jovic che Hazard avrebbero buon mercato 

Tra l’altro, nonostante le brutte stagioni vissute nella capitale spagnola, sia l’attaccante belga che quello serbo avrebbero ancora buon mercato in giro per l’Europa. Ma una loro cessione sarebbe comunque una buona notizia per il Real visto che ormai non fanno più parte del progetto di Carlo Ancelotti

Precedente Lazio, occhio ai diffidati: 4 big rischiano il derby Successivo De Ligt, che apertura: "Le parole di Raiola? Di tre mesi fa. Tante cose possono cambiare..."

Lascia un commento