Feyenoord-Roma, match da tripla e da Goal: pronostico e quote

Al De Kuip il primo atto dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi dovranno fare attenzione ad uno dei migliori reparti offensivi d’Europa.

Feyenoord-Roma rievoca nei ricordi dei tifosi giallorossi uno dei più dolci momenti dell’ultimo decennio. Nemmeno un anno fa la squadra di Mourinho vinceva contro la squadra olandese la finale di Conference League a Tirana con gol di Zaniolo. Adesso la sfida vale l’accesso alle semifinali di Europa League.

Feyenoord-Roma, il PRONOSTICO 

—  

Obiettivo principale della Roma sarà tamponare le offensive del Feyenoord. La squadra che ha messo a referto più gol in questa stagione in Europa League e che nell’ultima apparizione ne ha fatti sette allo Shakhtar Donetsk. A rimarcare la pericolosità degli olandesi, il dato che vede la squadra di Slot a segno da 24 partite consecutive in stagione. Tra queste, anche quella contro la Lazio, l’altra italiana affrontata quest’anno, anche se in quell’occasione finì “solo” 1-0 (sconfitta 4-2 all’Olimpico). In casa, al De Kuip, l’ultima volta che il Feyenoord è rimasto a secco risale al 13 agosto del 2022, contro l’Heerenveen.

Considerando l’altrettanta pericolosità offensiva della Roma, tra un Dybala in gran forma e le lacune della difesa dei padroni di casa, è lecito aspettarsi che entrambe le squadre possano andare a segno. Le quote relative a questo esito vanno dall’1.85 di Snai, 1.90 di Planetwin365 e Betfair, 1.96 bet365, fino all’1.98 di LeoVegas e Starcasinò Bet.

FEYENOORD-ROMA: LE QUOTE

—  

Partita aperta a qualsiasi risultato, l’ago della bilancia dei favori ricade leggermente dalla parte del Feyenoord, quotato a 2.40 su Better e Starcasinó Bet, 2.42 su DaznBet, NetBet e Planetwin365, fino al 2.45 di Sisal e LeoVegas. Il segno X lo si trova a 3.20 su Novibet e Starcasinó Bet fino a 3.21 su NetBet e DaznBet.

Nelle lavagne dei siti scommesse la vittoria della Roma, che non ha mai perso nei tre precedenti col Feyenoord vincendone due — tra cui la finale della scorsa Conference League — va dai 3.10 delle lavagne di Novibet, NetBet, DaznBet e Starcasinó Bet, fino a 3.20 su Betfair, Sisal e bet365 e 3.25 su Better.

IL NUMERO DI RETI

—  

Detto della quota Goal, da analizzare anche le quote del No Goal, da 1.80 di LeoVegas, Snai, bet365 e Planetwin365 fino a 1.87 di BetFair. Nei tre precedenti, inoltre, non sono mai stati segnati più di tre gol, con la relativa quota di Under 3.5 che va da 1.19 di Better a 1.22 di bet365. Interessante, di conseguenza, le quote relative all’Over 3.5, da non escludere considerando la potenza di fuoco di entrambi i reparti offensivi. Che vengano segnate almeno quattro reti nel match è quotato da 4.00 di Snai fino a 4.50 di Betfair e LeoVegas.

Precedente Milan-Napoli, Maldini e la polemica con Spalletti: la frase in diretta tv Successivo Turnover, unità, possesso, testa e fiducia: così Inzaghi ha costruito l'impresa dell'Inter