Feyenoord-Roma, Bove carica i compagni: "Ecco qual è la nostra forza"

Feyenoord-Roma, ci siamo. I giallorossi sanno benissimo che gli olandesi non sono gli stessi di Tirana e lo hanno sottolineato più volte, all’interno della conferenza stampa, Mourinho e Bove. Tra sogni, speranze e atmosfera di fuoco che si prospetta al De Kuip lo Special One ha affermato: “La Roma dovrà dimostrare personalità e maturità. In casa mi piace giocare con i nostri tifosi, fuori non è un problema giocare in un ambiente ostile“. Il talento della Primavera giallorossa invece si è lasciato andare ai microfoni di Sky, confessando qual è il punto di forza della sua Roma.

Feyenoord-Roma, la probabile formazione di Mourinho

Guarda la gallery

Feyenoord-Roma, la probabile formazione di Mourinho

Bove: “Roma, ecco qual è la nostra forza”

Edoardo Bove al termine della conferenza stampa si è lasciato andare ad una confessione speciale ai microfoni di Sky, ammettendo: “Nel calcio il passato rimane passato e noi ci concentriamo sulla squadra che dovremo affrontare adesso che è dotata di tanta intensità, ci concentreremo al massimo. Siamo abituati a giocare in stadi molto caldi come il De Kuip perchè la forza di questa squadra è il gruppo, siamo uniti e ci aiutiamo a vicenda, vogliamo fare una grande partita e cercheremo di portarla a casa.

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Atp Montecarlo 2023/ Sinner Hurkacz streaming video tv: partite al via! Successivo Juve, Danilo elogia il Napoli e chiama Casemiro: "Qui sarebbe a casa"