Feyenoord-Lazio, Sarri: “Dal gol alla fine non si è giocato più di 5 minuti”

ROTTERDAM (Paesi Bassi) “L’atteggiamento è stato buono in tutta la partita. Non abbiamo concesso molto, c’è la responsabilità di aver avuto occasioni e di non aver segnato. Siamo stati puniti anche per questo. La squadra era viva, determinata, con momenti di bel calcio. La sconfitta a livello di gioco non ci stava, per episodio invece sì. La squadra non mi ha deluso. Vorrei avere un’idea di tempo effettivo dal gol alla fine. Forse 4’-5’. Non era semplice”. Al termine di Feyenoord-Lazio, match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League, vinto di misura dagli olandesi e costato ai biancocelesti la ‘retrocessione’ in Conference, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri, alla sua seconda stagione alla guida del club capitolino.

Sarri sul derby Roma-Lazio

Abbiamo sbagliato una partita in questa Europa League. A Graz buon pareggio, in casa con 11 uomini potevamo vincere. Ci costa il terzo posto il ko con il Midtjylland. In Conference? Basta non andare a sbagliare una partita completamente, in coppa non puoi permettertelo. Il derby? Dopo una partita come questa bisogna restare calmi, analizzare il match in maniera seria e preparare la prossima senza colpevolizzare nessuno. Squadra tosta, concesso poco, campo difficile. Ho pochi rimpianti”, conclude Sarri.

Sarri sbotta: "La gara del Feyenoord rinviata è una vergogna della Uefa"

Guarda il video

Sarri sbotta: “La gara del Feyenoord rinviata è una vergogna della Uefa”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente "Francia, Deschamps pensa a Ndombele per sostituire Pogba" Successivo Quattro italiane in corsa tra Europa League e Conference. Tutti i possibili avversari nei playoff