Feyenoord, il tecnico Slot: “Mourinho? Ancora non ci penso…”

L’allenatore dei biancorossi in conferenza stampa: “Non sto ancora pensando a Mourinho ed ai giallorossi, devo analizzarli”

Arne Slot, allenatore del Feyenoord, ha parlato ieri in conferenza stampa dopo lo 0-0 contro il Marsiglia che gli ha permesso di qualificarsi per la finale di Conference League contro la Roma: “Mi sono congratulato con i miei giocatori. Siamo in dirittura d’arrivo ed è stato un lavoro di nove mesi. Abbiamo lavorato bene, come una vera squadra. Contro la Roma sarà un bello spot per il calcio. Tutto questo rende ancor più grande il nostro percorso. E ora sarà un modo di dire banale, ma le finali è sempre meglio vincerle. Intanto, grazie ai nostri risultati e il modo in cui abbiamo giocato, abbiamo ridato l’orgoglio ai nostri tifosi. Mourinho? Non sto ancora pensando a Mourinho o alla Roma. Devo analizzare questa squadra, vedere quali sono le sue qualità, i suoi punti di forza. In ogni caso, affrontarli sarà un bel ‘manifesto’ per il calcio“.

Precedente Belotti per la doppia cifra, Mertens fatale con il Toro, Leao sempre più fondamentale per il Milan Successivo Giampaolo: "Il campionato della Samp non finisce con il derby''