Festival di Sanremo, ufficiale la presenza fissa di Ibrahimovic

SANREMO – Il presentatore Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1, “L’anno che verrà”, ha annunciato la presenza di Ibrahimovic a Sanremo: “Posso ufficializzare che in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo ci sarà Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo“.

Milan, riecco Ibrahimovic: Zlatan si allena in gruppo

Guarda la gallery

Milan, riecco Ibrahimovic: Zlatan si allena in gruppo

Ibrahimovic al Festival di Sanremo

La voce era già nell’aria da qualche giorno, adesso è stata confermata direttamente da Amadeus. La rassegna della musica italiana si terrà da martedì 2 a sabato 6 marzo e in quel periodo non sono attualmente previste partite della squadra di Stefano Pioli.

Sanremo chiama Zlatan Ibrahimovic

Guarda il video

Sanremo chiama Zlatan Ibrahimovic

A Sanremo anche Elodie e Achille Lauro

Achille Lauro ed Elodie saranno al Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva dallo stesso Amadeus. ”Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Precedente Torino, Murru si è allenato con i compagni Successivo Torino, Murru torna ad allenarsi in gruppo

Lascia un commento