“Festa scudetto, non si è capito più nulla”: rivelazione del noto artista

La festa scudetto del Napoli, come rivelato da De Laurentiis, si svolgerà solo al Maradona. Altrove, in città, potrebbero essere installati dei maxi-schermi, a cominciare da Piazza del Plebiscito. Ma, fino a pochi giorni fa, l’idea era quella di allestire diversi palchi. Lo ha confermato, ad esempio, Gigi D’Alessio, che a giugno sarà di scena proprio a Napoli col suo concerto: Stavo mettendo in piedi una festa per Napoli con tutti gli artisti partenopei. Il palco era già disponibile, ma poi ci sono stati dei cambiamenti: Aurelio è unico. Volevo intitolare la festa del 4 giugno ‘Tutti i napoletani’, invitare i cantanti partenopei, con ingresso gratuito, sarebbe stata una festa”.

La rivelazione di Gigi D’Alessio e l’annuncio sul 4 giugno

Nulla di fatto, invece, perché, come spiega a Radio Marte, “ad un certo punto non si è capito più nulla”. Il noto cantante, che sarà al Maradona per la festa dopo la partita contro la Sampdoria, ha aggiunto: “Ho detto ad Aurelio che ero pronto a dargli il mio palco, avrebbe dovuto solo pagare le maestranze. Abbiamo fatto 10 riunioni in Prefettura. Di recente ho ribadito al presidente che la festa è dei napoletani. Avevo già invitato 15 cantanti, avevo già parlato con loro, ma non ho avuto, per ora, nessuna autorizzazione”.

Napoli, ma che cosa sta succedendo?

Guarda il video

Napoli, ma che cosa sta succedendo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, accolto il ricorso su Foti: il vice di Mourinho in panchina a Budapest Successivo Juve deferita per il caso stipendi: a giugno il processo