Festa Scudetto Inter diretta, segui il programma LIVE

Ci siamo: oggi il giorno della festa scudetto dell’Inter. Alle 12.30 la gara contro il Torino al Meazza e poi tutti in città a fare festa per il tricolore e la seconda stella conquistata dopo la vittoria nel derby di lunedì contro il Milan.


12:47

15′ – Zapata pericoloso

Prima chance anche per il Torino con un bel controllo di Zapata che poi entra in area e calcia di potenza. Respinge Sommer.


12:44

12′ – Carlos Augusto ci prova: fuori

Ci prova anche Carlos Augusto con un tiro dalla distanza col mancino, pallone fuori. Impreciso l’esterno che oggi sostituisce Dimarco.


12:42

10′ – Thuram pericoloso

Prima azione del match con Carlos Augusto che controlla una palla volante e serve Thuram che si libera in area e calcia alto. Inter pericolosa.


12:40

6′ – Fase di studio per le due squadre

Fase di studio per le due squadre in questo avvio di gara. Da segnalare solo una conclusione di Rodriguez con facile parata da parte di Sommer.


12:31

Pasillo de honor al Meazza

Pasillo de honor da parte del Torino che accoglie l’Inter per l’ingresso in campo. Classico omaggio ai campioni d’Italia.


12:27

Tutto pronto per il fischio d’inizio

Grande atmosfera sugli spalti, le squadre sono pronte a entrare in campo. Alle 12.30 il calcio d’inizio di Inter-Torino.


12:21

Inter, la stima delle persone in città

 In tutto per le strade si stimano circa 50 mila persone. Il percorso prevede anche il passaggio davanti alla sede societaria di Viale della Liberazione, prima dell’ingresso – sempre a passo d’uomo e tra due ali di folla – nel cuore della città. 


12:10

Inter, i dettagli della festa

Tutto pronto per la grande festa. Prima la partita e poi al via l’organizzazione. Tifosi vip e un San Siro tutto tricolore: alle 16 due pullman scoperti sfileranno per otto chilometri fino a Piazza Duomo. Gran finale dalle 21 alla Terrazza. (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO)


12:00

Inter-Torino, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.


11:58

Inter, prima il Torino e poi la festa

La partita contro il Torino è in programma alle ore 12.30 e al triplice fischio sarà festa in città per la seconda stella. Domenica di grande entusiasmo per i tifosi dell’Inter a Milano.


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, Marotta: "Faremo un mercato creativo. Ciclo Inzaghi? Meglio di lui non si poteva trovare" Successivo Inter, il programma dettagliato della festa: c’è anche Amadeus

Lascia un commento