Festa Cuadrado, 149′ di Scudetto: “Un altro per la gloria”. E tra i commenti…

Juan Cuadrado ha festeggiato sui social lo scudetto vinto con l’Inter, il suo sesto personale dopo i cinque vinti con la maglia della Juventus. Dopo una stagione difficile a causa degli infortuni avuti, il colombiano è stato impiegato poche volte da Simone Inzaghi: per lui solo 7 presenze in campionato (149 i minuti giocati in totale) più 2 in Champions League. Sul proprio profilo Instagram, Cuadrado ha pubblicato una foto con Alexis Sanchez con tanto di testo: “CAMPIONI un altro per la gloria e l’onore di Dio“.

Cuadrado, i commenti al post

Molti i commenti arrivati sotto al post pubblicato da Cuadrado per la vittoria dello scudetto, soprattutto da parte dei tifosi della Juventus: il mio lavoro qui è finito: ma non hai fatto niente”, “Miglior attore non protagonista“, “Bravo Panita, festeggia festeggia, domani andrai a giocare al Milan??“, “Prima ne avevi 3 di stelle e adesso stai festeggiando la seconda…che brutta fine” sono solo alcuni delle reazioni più ironiche che si possono trovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pioli, il Milan cerca l’erede: la lista dei possibili successori Successivo Lazio-Juve ore 21: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Lascia un commento