Festa Champions Bologna: la straziante dedica per Mihajlovic e la reazione della moglie

Il Bologna dopo 60 anni è tornato in Champions League. Un traguardo storico per i rossoblù che hanno infiammato una città intera. Se Orsolini e compagni potranno disputare la prossima edizione della UCL, il merito è anche del compianto Sinisa Mihajlovic. Il serbo tra il 2019 e il 2022 aveva messo le basi per questo Bologna delle meraviglie, e questo i tifosi non lo hanno dimenticato. 

La reazione social di Arianna MIhajlovic

Infatti, durante i festeggiamenti per la qualificazione in Champions, i supporters rossoblù hanno cantato un coro dedicato a Mihajlovic. “Per Sinisa alè alè”: il video è stato poi postato nelle storie Instagram dalla moglie Arianna, con due cuori rossoblù. Durante i festeggiamenti, Arianna Mihajlovic aveva anche postato sempre su Instagram una foto di Sinisa scrivendo: “Stasera manchi più del solito, e di solito mi manchi da morire”, con un cuore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo confermare Motta, Bologna ha un progetto" Successivo "Dinamo Bucarest sotto shock: acquista Edgar lé, ma gioca il gemello!"

Lascia un commento