Ferrero: “Petagna vuole venire alla Sampdoria”

ROMAMassimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa con il Napoli per Petagna a SkySport: “L’operazione, secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, non si è bloccata. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente“.

Fabian Ruiz e pari di Cambiaso: Petagna decide Genoa-Napoli all'84'

Guarda la gallery

Fabian Ruiz e pari di Cambiaso: Petagna decide Genoa-Napoli all’84’

Ferrero, obiettivo Petagna

Il patron blucerchiato ha escluso dissidi con il Napoli: “Non ho litigato con nessuno. Petagna è un giocatore che noi ci teniamo ad avere, De Laurentiis ha la proprietà del giocatore ma ho letto che qualcuno ha detto che sono furioso. Aurelio saprà fare il bene di Petagna e se lo vuole dare la Sampdoria può prenderlo. Faremo un grande campionato, chi viene con Ferrero si ama e non si discute (ride, ndr)“.

Due giornate a Osimhen: salterà Napoli-Juve

Guarda il video

Due giornate a Osimhen: salterà Napoli-Juve

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Addio a Gianfranco Giubilo: il messaggio di cordoglio della Roma Successivo Ferrero: "Petagna vuole la Sampdoria, decide De Laurentiis"