Ferrero: “Petagna vuole la Sampdoria, decide De Laurentiis”

ROMA – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato su SkySport per fare il punto della situazione sulla trattativa con il Napoli per Petagna: “L’operazione, secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, non si è bloccata. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente“.

Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinish

Guarda la gallery

Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinish

Ferrero su Petagna

Ferrero ha poi escluso litigi con il Napoli: “Non ho litigato con nessuno. Petagna è un giocatore che noi ci teniamo ad avere, De Laurentiis ha la proprietà del giocatore ma ho letto che qualcuno ha detto che sono furioso. Aurelio saprà fare il bene di Petagna e se lo vuole dare la Sampdoria può prenderlo. Faremo un grande campionato, chi viene con Ferrero si ama e non si discute (ride, ndr)“.

Zaccagni-Kostic, Anguissa e Icardi: le ultimissime

Guarda il video

Zaccagni-Kostic, Anguissa e Icardi: le ultimissime

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Ferrero: "Petagna vuole venire alla Sampdoria" Successivo Lazio, l'esito degli esami di Lazzari: due settimane di stop