Ferrero: «Per Totti braccia aperte alla Sampdoria»

Roma
Ferrero: «Per Totti braccia aperte alla Sampdoria»
© ANSA

Il presidente, tifoso della Roma, manda un messaggio al capitano: «Non si rottama un patrimonio dell’Unesco, da noi c’è posto»

Sullo stesso argomento

ROMA –  «Non si rottama un patrimonio dell’Unesco, come io ho definito in passato Francesco Totti, dunque alla Sampdoria qualora volesse troverebbe un’accoglienza a braccia aperte». Massimo Ferrero, presidente della societa’ blucerchiata, traccia, al telefono con l’Ansa, per il capitano giallorosso ai titoli di coda nella sua avventura con la maglia della Roma un futuro a Genova. «Insisto: lui e’ un patrimonio dell’Unesco perchè e’ arte pura applicata al calcio, qualsiasi tifoso sarebbe contento di averlo nella sua squadra. Con lui parlai scherzando un paio d’anni fa, ma adesso che con la Roma in campo sta chiudendo il mio e’ un discorso serio. Se vuole, puo’ venire alla Samp».

Precedente Pronostici Serie B/ Le scommesse sulle partite dei playoff. Il risultato esatto al Cabassi (semifinali andata) Successivo Bologna-Juventus, Allegri: «Gioca Khedira. In porta ci sarà Audero»