Ferrero: «Gabbiadini? Lo riprenderei subito»

Napoli
Ferrero: «Gabbiadini? Lo riprenderei subito»
© ANSA

Il presidente della Sampdoria: «Manolo non sta andando bene, forse gli manca la fiducia. Muriel al Napoli? Me lo tengo stretto»

FOTO, NAPOLI: EROI PER UN GIORNO

MURIEL – «A Manolo non è successo nulla, probabilmente non sente la fiducia del club o dell’allenatore. E’ un fuoriclasse, quando andò via da noi non voleva andare a Napoli e non dimentichiamo che parliamo di un 22enne. I goleador sono in genere ragazzi importanti, ma è sempre la testa che comanda le gambe. Muriel al Napoli? De Laurentiis è un grande presidente, sta dando la vita al Napoli. Il popolo napoletano è l‘Italia che ho nel cuore e lo dico sempre. Aurelio non mi ha chiamato per Muriel anche perché il calciatore non è in vendita. Al momento me lo tengo stretto e poi state tranquilli che De Laurentiis non mi chiama. Pensate che quando Muriel non giocava mi volevano dare 15 milioni e io lo pagai 12 milioni, ma dissi di no. Muriel ha una clausola di 35 milioni, ma è De Laurentiis il mago delle clausole. L’8 gennaio verremo a Napoli e sarei felice di darvi un bel dispiacere», ha concluso Ferrero. 

NAPOLI, RIECCO ALBIOL

Precedente Brasile, Dani Alves: «Il rientro di Messi? Non lo temiamo» Successivo Serie A Crotone, corsa per i lavori in curva