Ferrero: “A Quagliarella ho chiesto lo sconto sul rinnovo”

FerreroFerrero

Intervenuto nel corso della trasmissione Il bar dello sport su Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha affrontato diversi temi caldi dell’ambiente blucerchiato. Dalla super sfida del weekend contro il Napoli fino alle questioni rinnovo di Fabio Quagliarella e del mister Claudio Ranieri.

Sampdoria, parla Ferrero

Ferrero
Ferrero (getty images)

Sulla vicenda legata al futuro di Ranieri: “Sembra la commedia degli equivoci. Ieri è uscito un articolo, al posto dello sport doveva essere dello spettacolo. Ranieri è il mio allenatore e non si tocca. Io lo stimo, perché è un grande uomo e non c’è nessun problema”, ha detto Ferrero. “Non ho fatto nessun casting sugli allenatori, io e Ranieri andiamo d’amore e d’accordo. A fine anno ci vedremo, io voglio fare una grande squadra. Ho visto Ranieri alla partita col Torino, abbiamo pranzato insieme, e lo rivedrò questo pomeriggio e lo abbraccerò”.

Più o meno stesso discorso in merito a Quagliarella: “Gli ho detto che fin quando ci sarò io ci sarà lui. Magari se mi fa uno sconto sul rinnovo, con bonus sui gol possiamo trovare facilmente un accordo, è un ragazzo fantastico. Ogni anno lo chiamo e gli chiedo: ‘Ce la fai?’ e lui mi risponde: ‘Si’, e quindi tutto bene. Sono certo che anche quest’anno non ci saranno problemi”.

Dalle questioni rinnovi al campo con la gara di domenica contro il Napoli: “Sono forti, ma la partita col Napoli voglio vincerla. Io voglio bene ad Aurelio (De Laurentiis, ndr), ma voglio batterlo perché mi piace quando ‘rosica’. Però io e lui, ci tengo a precisare, non facciamo casting, noi siamo produttori, e lo siamo anche da presidenti. Spendiamo tanti soldi e vogliamo i risultati, però in questo momento pensiamo al campo, non certo ai prossimi allenatori”.

Sampdoria Ferrero Ranieri (getty images)

<!–

–> <!–

–>

Precedente ESCLUSIVA TMW - Cosa fare con Dybala? Chi provò a portarlo al Napoli: "Ora deve rinnovare" Successivo Floro Flores: "Napoli, blinda Insigne. Cessione di Milik una follia! E su Osimhen..."