Ferrara: “Insigne parli e spieghi la sua scelta”

Ciro Ferrara, opinionista DAZN ed ex difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto raccolto da Calcionapoli1926.it:

“Oggettivamente il Napoli ha fatto la partita contro la Samp, ha controllato la gara dall’inizio alla fine. La vittoria è meritata però il risultato è stato in bilico fino alla fine e questo è un fatto. Nel calcio non c’è mai niente di scontato. La panchina del Napoli in questo momento non è lunga, ma bisogna resistere. Petagna dice che Insigne ha fatto una scelta di vita accettando il Toronto? Sì, è vero, ma non deve diventare un tormentone. Il mio auspicio è che il giocatore concordi con la società una conferenza e spieghi ai napoletani la sua scelta. Sono convinto che al di là di tutto il rapporto tra Insigne e Napoli è forte. Il legame c’è e bisogna fare tutto il possibile affinché sia preservata la sua tranquillità. Al primo errore potrebbe essere criticato e non va bene”. 

Precedente Milan, la prima di Stanga: ecco chi è "Liuk", cresciuto marcando Ibra Successivo DIRETTA/ Piacenza Modena (risultato finale 2-3): gialloblu vincenti al tie break!