Ferran Torres innamorato di Sira Martinez, la figlia di Luis Enrique!

La nuova fidanzata di Ferran Torres è Sira Martinez, figlia dell’allenatore della Nazionale Spagnola Luis Enrique. Da tempo si parla di questa relazione ma solo ora i diretti interessati hanno deciso di renderla ufficiale. Il calciatore del Barcellona ha postato nelle storie di Instagram uno scatto della Martinez a cavallo. Storia subito repostata dalla ragazza sul suo account. Secondo le indiscrezioni la liaison tra i due sarebbe nata nel Regno Unito, quando l’attaccante giocava ancora nel Manchester City: per mesi i due hanno portato avanti una relazione a distanza. Ora che Torres si è trasferito in Spagna sarà più semplice frequentare la Martinez.

Chi è la figlia di Luis Enrique

Sira Martinez ha 21 anni – proprio come Ferran Torres – ed è la figlia maggiore di Luis Enrique ed Elena Cullell. Segue con interesse il calcio e sui social network posta di continuo scatti allo stadio. La sua più grande passione, però, è l’equitazione. Sira è una cavallerizza in gamba e ha già vinto diversi premi. La giovane ha confessato che i cavalli l’hanno aiutata a superare la scomparsa della sorella minore Xana, morta di cancro nel 2019 all’età di 9 anni. Tra le tante cose Sira è molto amica di Maria, la figlia di Pep Guardiola.

Precedente Zapata al Newcastle?/ Calciomercato: l'Atalanta ragiona, i dettagli dell'offerta Successivo Dybala, la confessione agli amici: "Mai all'Inter"