Fernando Llorente si ritira: “Sono stato un privilegiato”

Era già nell’aria dopo il suo addio all’Eibar, risalente alla scorsa stagione, ma adesso è ufficiale: Fernando Llorente si ritira dal calcio giocato. L’ex Juve, arrivato a 38 anni lo scorso febbraio, ha pubblicato sul suo account Instagram un video in cui ripercorre la sua carriera – con molte immagini risalenti al periodo bianconero – corredato da un messaggio di ringraziamenti.

Juve, la stagione maledetta di Pogba: ecco quante partite ha saltato

Guarda la gallery

Juve, la stagione maledetta di Pogba: ecco quante partite ha saltato

Llorente si ritira: il messaggio dell’ex Juve

“Da quando ero piccolo sognavo di diventare un calciatore”. Inizia così la didascalia del post Instagram di Fernando Llorente, che insieme alle immagini del video pubblicato, ripercorre la sua carriera calcistica passo per passo: “Chi lo avrebbe detto che avrei vissuto tutto quello che il calcio è stato in grado di darmi nella vita. È stato un viaggio lungo, ma che grazie al sacrificio, all’umiltà e alla passione mi ha permesso di continuare a giocare in grandissime squadre, nelle quali ho sempre cercato di dare il meglio di me. Vorrei ringraziare tutti per le opportunità donatemi e per l’affetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto in tutti questi anni. Sono stato un privilegiato per aver potuto godere di tutti i preziosi momenti che il gioco del calcio mi ha fatto vivere e per tutte le grandi persone, amici, che durante il viaggio mi ha fatto conoscere. GRAZIE”.

Juve, lesione per Pogba: il comunicato

Guarda il video

Juve, lesione per Pogba: il comunicato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Perché Spalletti 2025 è la garanzia per un Napoli sempre più forte Successivo Morte Emiliano Sala: il Cardiff chiede al Nantes un maxi risarcimento