Ferlaino shock: “Se Pessotto avesse giocato a Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

NAPOLI – Sembrava potesse finire con le scuse di Antonio Cabrini la vicenda sull’uscita a vuoto dell’ex giocatore della Juventus, che dopo la morte di Maradona aveva dichiarato: “Se fosse venuto alla Juventus, ora non sarebbe morto“. Invece da Napoli è arrivata una replica pesante da parte dell’ex presidente del club azzurro, Corrado Ferlaino. Ai microfoni di RaiNews24, infatti, il patron ai tempi di Diego ha risposto così al pensiero di Cabrini: “Che ne penso? Che il gesto del giocatore della Juventus che si è suicidato non sarebbe mai successo a Napoli. Perché Napoli è una città bella, piena di vita“. Non fa direttamente il nome di Gianluca Pessotto, ma il riferimento è più che chiaro all’episodio in cui l’ex terzino bianconero tentò di togliersi la vita (fortunatamente invano) lanciandosi nel vuoto dalla sede della Juve a Torino, con in mano un rosario. 

Maradona, Bombonera da brividi: l'omaggio del Boca sotto gli occhi di Dalma

Guarda la gallery

Maradona, Bombonera da brividi: l’omaggio del Boca sotto gli occhi di Dalma

Ferlaino, parole shock su Pessotto

Successivamente Ferlaino ha proseguito: “Cabrini è un giocatore juventino, lasciamogli dire queste sciocchezze. Certamente Maradona non sarebbe mai andato alla Juventus. Se n’è scappato dal Barcellona, figuriamoci se sarebbe andato lì. Maradona era amico del popolo napoletano perché legava benissimo con questo. Cabrini dice sciocchezze, ognuno può dire quello che vuole, anche le sciocchezze“. L’ex presidente del Napoli aveva anche commentato le notizie in arrivo dall’Argentina, che aggiungono molti punti interrogativi sulla morte di Diego: “Siamo veramente dispiaciuti, ognuno di noi ha avuto un grosso dolore. Sentire anche queste cose è un dispiacere enorme. Siamo troppo lontani da Buenos Aires per controllare queste voci e sinceramente non ci interessa. A noi ci interessa Maradona, il suo spirito, quello che ha dato a Napoli, al calcio italiano, al calcio internazionale. Il resto lo lasciamo alla cronaca“.

L'emozione di Ferrara parlando di Maradona

Guarda il video

L’emozione di Ferrara parlando di Maradona

Precedente Conti: "Ho visto lo spirito Toro. Questa è una squadra che non vuole perdere" Successivo Roma, indebitamento pari a 393,8 milioni: da giugno aumentato di 94 milioni