Felipe Anderson raggiunge quota 100? Toro imbattuto con la Lazio di Sarri

I biancocelesti vogliono proseguire la corsa verso la qualificazione in Champions League e sabato alle 18 ospitano i granata

La corsa di Maurizio Sarri verso la qualificazione alla prossima Champions League passa da Lazio-Torino, terzo match (sabato alle 18) della 31ª giornata di Serie A. I biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi, vengono da quattro vittorie consecutive e sono attualmente a +8 dal quinto posto occupato dal Milan, considerando la “nuova” classifica che vede la Juve terza. Dall’altra parte c’è un Toro che sogna il successo dopo due punti nelle ultime quattro partite.

Il pronostico

—  

La Lazio vola. La formazione di Sarri vince a ripetizione e non subisce gol: solamente 20 incassati nel campionato, con ben 18 clean sheet. I biancocelesti vengono dai successi contro Roma, Monza, Juve e Spezia. I ragazzi di Ivan Juric sono invece reduci dal pareggio interno contro la Salernitana, dopo aver perso 1-0 in casa della Roma. C’è un dato che può spingere i granata in vista di Lazio-Torino: da quando Sarri siede sulla panchina dei biancocelesti, non ha mai battuto il Toro, che condivide questo “primato” solamente con l’Udinese. Può dunque essere una partita ostica per la Lazio, anche perché Juric non ha ansie di classifica (11° posto con 39 punti) e chissà che non possa insinuarsi nelle sicurezze biancocelesti. Le ultime quattro sfide tra le due squadre sono terminate in pareggio: che possa essere il risultato al termine del primo tempo? La quota è di 2.05 per LeoVegas, 1.96 per NetBet, 1.95 per Bet365.

Le quote di Lazio-Torino

—  

I principali siti scommesse vedono la Lazio favorita, anche se le quote dimostrano come possa comunque essere una pratica non semplice da risolvere: il segno 1 è infatti proposto a 1.90 da StarCasinò, 1.86 da Novibet e 1.85 da Sisal. Un altro pareggio tra queste due squadre è dato a 3.40 da Bet365, 3.30 da Betfair, 3.20 da Better. Mentre la vittoria del Torino è data a 5.00 da GoldBet, Better e Betfair. Occhio a Felipe Anderson, che guiderà l’attacco di Sarri in assenza di Ciro Immobile: in caso di gol, arriverebbe a quota 100 in Serie A. In 11 precedenti contro il Toro ha segnato cinque reti, oltre a tre assist. La quota per il brasiliano marcatore è di 5.50 per LeoVegas, 3.80 per StarCasinò, 3.75 per Sisal.

Precedente Salernitana, Sousa: "Possiamo salvarci, ora testa al Sassuolo. Sul mio futuro..." Successivo Sassuolo, media da big. E la Salernitana sa solo pareggiare: pronostico e quote