Felipe Anderson: “La Lazio se la gioca con tutti. Peccato per il pareggio”

MARSIGLIA – Ancora protagonista, Felipe Anderson. Suo il gol dell’1-1 contro il Marsiglia. Il brasiliano, a Lazio Style Channel, ha commentato la sfida del Velodrome e non solo: “Siamo entrati e abbiamo sbagliato un po’ le pressioni nel primo tempo, ma stiamo crescendo nel leggere la gara e stiamo cercando di adattarci subito per non subire gol come nelle gare scorse”.

Le parole di Felipe Anderson

“Nel secondo tempo eravamo più organizzati e abbiamo fatto bene. Il tecnico ci ha parlato chiedendoci di dare di più e ha messo a posto alcune cose che stavamo sbagliando. Il mister ci ha chiesto di anticipare le uscite rischiando un po’ di più, ma facendo salire la squadra. L’abbiamo fatto nella ripresa e quello ci ha portato a segnare il gol del vantaggio. Dispiace per la rete presa alla fine, ma possiamo giocarcela con tutti. Mi piace segnare soprattutto oggi è stato importante perchè ci ha dato la carica. Quello che conta è la vittoria, se non segno e la squadra vince sono ancora più contento”.

Lazio, Immobile re del gol. Ma con il Marsiglia è 2-2

Guarda la gallery

Lazio, Immobile re del gol. Ma con il Marsiglia è 2-2

Precedente Lazio, Sarri: "Visti altri passi avanti. Siamo in crescita" Successivo Conte: "Tottenham club fantastico: infrastrutture e ambiente splendidi"