Fedez, un post per Vialli: “Uomo di cuore, la sua telefonata non la dimenticherò”

Il cantante, operato per un tumore al pancreas, ha ricevuto la chiamata dell’ex attaccante

“Grazie di cuore a Luca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me, davvero con il cuore”. Firmato Fedez. Il cantante-influencer ha voluto condividere una telefonata che non dimenticherà. Quella di Gianluca Vialli, capo delegazione azzurro, ma soprattutto uno che sa cosa significhi combattere contro un male oscuro, contro la sofferenza.

Riflessioni

—  

Fedez è stato sottoposto a un delicato e lungo intervento chirurgico al pancreas per asportare una rara forma di tumore. Supportato non solo dalla sua famiglia e dai milioni di followers che lo seguono, ma anche dalle parole di uno dei più grandi attaccanti del calcio italiano. Che a Fedez sono rimaste dentro. Spingendolo a riflessioni profonde sulla vita: “La malattia non è esclusivamente sofferenza. Ci sono dei momenti bellissimi. La malattia ti può insegnare molto di come sei fatto, ti può spingere anche più in la rispetto al modo anche superficiale in cui viviamo la nostra vita. La considero anche un’opportunità. Non ti dico che arrivo fino ad essere grato nei confronti del cancro, però non la considero una battaglia. L’ho detto più volte. Se mi mettessi a fare la battaglia col cancro ne uscirei distrutto. Lo considero una fase della mia vita, un compagno di viaggio, che spero prima o poi si stanchi e mi dica “Ok, ti ho temprato. Ti ho permesso di fare un percorso, adesso sei pronto””.

Precedente Juve e Milan, possibile tournée estiva negli Usa con Real Madrid e Barcellona Successivo DIRETTA/ Svezia Repubblica Ceca (risultato 0-0) streaming tv: Olsson sostituito