Federico Chiesa esce allo scoperto con la nuova fidanzata Lucia Bramani

Federica Chiesa e Lucia Bramani non si nascondono più. In occasione del 22esimo compleanno della modella il calciatore ha deciso di ufficializzare la relazione sui social network. In una storia su Instagram ha postato una foto in bianco e nero che lo ritrae mentre bacia teneramente la nuova fidanzata. Qualche ora più tardi Lucia ha condiviso uno scatto, sempre in black and white, in cui sorride accanto allo sportivo. I due sembrano molto innamorati e pare che Chiesa abbia già conosciuto il fratello di Lucia. 

Chi è la nuova fidanzata di Chiesa

Al momento si conoscono pochi dettagli su Lucia Bramani, la nuova fidanzata di Federico Chiesa. Classe 2000, è una giovane modella che può vantare su Instagram circa 45mila follower. È stata testimonial di Tezenis. Fino alla scorsa estate era legata all’imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype. Anche Chiesa, con il nuovo anno, ha detto addio alla fidanzata storica, la studentessa Benedetta Quagli.

Chiesa, il web lo incoraggia: "Ci hai fatto vivere un sogno, torna presto!"

Guarda la gallery

Chiesa, il web lo incoraggia: “Ci hai fatto vivere un sogno, torna presto!”

Precedente Lazio, spunta Palavecino: si studia l’offerta al River Successivo Torino, se Cairo elogia Juric: "Cose importanti"