Federica Pellegrini positiva al coronavirus

Coronavirus, anche Federica Pellegrini è positiva. L’annuncio su Instagram

Anche Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice veneta con una storia su Instagram.

“Ho appena ricevuto la brutta notizia – dice in un video, l’azzurra, visibilmente provata – oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al covid”. 

La campionessa ha spiegato di aver dovuto interrompere la sessione di allenamento del mercoledì perché avvertiva dolori e mal di gola. Giovedì si è sottoposta a tampone e questo è risultato positivo.

“Mi dispiace un sacco, avevo bisogno e voglia di tornare a gareggiare, invece non sarà così. Mi dispiace, mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e di tutto e invece niente. Ci si ferma di nuovo”.

Come Valentino Rossi

L’annuncio di Federica Pellegrini arriva pochi minuti dopo quello di un altro sportivo, Valentino Rossi. Anche lui ha comunicato la notizia ai suoi fan sui social. 

“Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene”, ha scritto Rossi. “Mi sentivo particolare, debole e avevo una leggera febbre quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del ‘test rapido PCR’ è stato negativo, proprio come il test che avevo già fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo”- (Fonte: Ansa)

Precedente Le probabili formazioni di Hellas Verona-Genoa: Kalinic insidia Di Carmine per un posto Successivo Valentino Rossi positivo al coronavirus

Lascia un commento