Federica Pellegrini finalmente negativa, la sua esultanza sui social: “Ciao Maria, io esco!”

Dopo una lunga positività, finalmente Federica Pellegrini si è liberata del Covid ed è negativa.

Federica Pellegrini negativa, lo ha comunicato lei stessa gioendo sui social: 

“Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!!🥳🥳🥳NEGATIVAAAAA🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳”.

A causa della sua lunga positività, l’azzurra è stata costretta a saltare gli Internazionali di nuoto a Budapest, in Ungheria.

Pochi giorni fa il suo sfogo

Pochi giorni fa, la Pellegrini si era sfogata nel corso di una intervista rilasciata al Gazzettino e riportata da Sky Sport:

“Mi dispiace aver fatto spaventare e angosciare i miei sostenitori. La risposta che ho dato a quella precisa domanda diciamo che è stata dettata dagli effetti prodotti dalla quarantena, dalla rabbia di trovarmi in questa situazione. Si tratta di un momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare, ce la metterò tutta.

Domenica è stato il decimo giorno di quarantena – spiega – Ora posso dire che sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi dove ero veramente a pezzi per la febbre e i dolori. Ci sono stati miglioramenti giorno dopo giorno e ora c’è una buona notizia perché sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio e fisicamente sto veramente meglio.

Anche mia madre sta migliorando e ne sono felicissima – precisa -. Non lo nego che mi sono sentita molto in colpa per quando le era accaduto e in quei giorni bruttissimi ci siamo aiutate dandoci forza. Quelli che abbiamo vissuto io e la mia famiglia sono stati momenti bruttissimi e impossibili da dimenticare che mi spingono a consigliare di attuare tutte le precauzioni necessarie, a prestare la massima attenzione e a non mollare anche se si pensa di aver superato il momento di difficoltà” (fonti Il Gazzettino e Sky Sport).

Precedente Lindsey Vonn criticata per foto in costume: “Non sono una taglia zero e ho la cellulite ma mi vedo benissimo”

Lascia un commento