Federica Pellegrini e la sua lotta contro il coronavirus: “Sto facendo di tutto per tornare a nuotare”

Federica Pellegrini: “Giorni duri per il coronavirus ma sto facendo di tutto per tornare a nuotare”.

Federica Pellegrini ha parlato al Gazzettino della sua lotta al coronavirus. 

Le sue dichiarazioni sono riportate da Sky Sport.

“Mi dispiace aver fatto spaventare e angosciare i miei sostenitori. La risposta che ho dato a quella precisa domanda diciamo che è stata dettata dagli effetti prodotti dalla quarantena, dalla rabbia di trovarmi in questa situazione. Si tratta di un momento durissimo, ma sto comunque lottando per tornare a nuotare, ce la metterò tutta.

Domenica è stato il decimo giorno di quarantena – spiega – Ora posso dire che sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi dove ero veramente a pezzi per la febbre e i dolori. Ci sono stati miglioramenti giorno dopo giorno e ora c’è una buona notizia perché sto riprendendo l’olfatto e il gusto e di questo sono molto contenta perché avverto le sensazioni di quello che mangio e fisicamente sto veramente meglio.

Anche mia madre sta migliorando e ne sono felicissima – precisa -. Non lo nego che mi sono sentita molto in colpa per quando le era accaduto e in quei giorni bruttissimi ci siamo aiutate dandoci forza. Quelli che abbiamo vissuto io e la mia famiglia sono stati momenti bruttissimi e impossibili da dimenticare che mi spingono a consigliare di attuare tutte le precauzioni necessarie, a prestare la massima attenzione e a non mollare anche se si pensa di aver superato il momento di difficoltà” (fonti Il Gazzettino e Sky Sport).

Precedente Gianni Infantino, anche il boss della Fifa è positivo al coronavirus Successivo Boggi attacca: "Aia, non ti vergogni a tenere Giacomelli e non Manganelli?"