Federica Pellegrini, dito medio alla Conte: like di Totti

Federica Pellegrini sui social network è attivissima. Quotidianamente condivide con i suoi follower (più di 1,3 milioni) foto o stories spesso molto simpatiche. Nel giorno di San Valentino ha mostrato il regalo ricevuto (un orso nero e rosa con la scritta “LOVE”), oggi, il giorno dopo la festa degli innamorati, sembra non essere di buon umore e condivide con i suoi fan un suo scatto in bagno mentre si lava i denti e mostra il dito medio. Il testo scelto per questo post dalla plurimedagliata campionessa di nuoto è il seguente: “Si!!…e quindi?!“(aggiungendo poi l’emoticon di un diavoletto arrabbiato).

Federica Pellegrini è arrabbiata. I fan si chiedono con chi!

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è veramente arrabbiata e se si, con chi? I fan commentano il post e chiedono “perchè”! I più lungimiranti notano la scritta sulla maglietta della Pellegrini, una semplice T shirt bianca con scritto “LUNATICA”. A chi piace il lunedì? effettivamente è forse il giorno che piace meno a chiunque il primo giorno della settimana. Il post ha ricevuto tantissimi like, anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha messo il “mi piace”.

Precedente Calciomercato Milan, l'ex Pato all'Orlando City Successivo Manchester City e Bayern inseguono sogno Champions