Federica Nargi torna in tv? Ecco per quale programma ha fatto un provino

L’ultimo programma condotto risale a tre anni fa, Colorado. Ora la compagna di Matri potrebbe tornare in televisione con un altro programma. Provino fatto, si attende l’esito…

Sono passati tre anni dalla sua ultima conduzione in tv. Federica Nargi è pronta al grande ritorno dopo la conduzione di Colorado su Italia Uno. Secondo quanto riportato da Tv Blog la ex Velina avrebbe sostenuto in questi giorni il provino per Tale e Quale Show, programma di Carlo Conti in onda su Rai Uno. La Nargi in questi anni si è dedicata soprattutto alla famiglia e alle sue due bambine.

Oltre a Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, anche la cantante Francesca Alotta, la soubrette Melita Toniolo, la conduttrice Elena Ballerini, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, il comico Massimo Bagnato e la showgirl Juliana Moreira avrebbero sostenuto un provino per il programma.

Precedente Scozia-Rep. Ceca, le pagelle: McGinn lotta, 6. Schick, uno spettacolo da 9! Successivo Le pagelle Spagna Svezia, Euro 2020/ I voti della partita (primo tempo)

Lascia un commento