Febbre da finale, Drake punta un milione di dollari sull’Argentina campione!

Il cantante canadese ha deciso di mostrare quella che è la sua scommessa per quanto riguarda la finalissima. Drake punta fortissimo sull’Argentina come squadra vincitrice della Coppa del Mondo: la sua giocata è da un milione di dollari!

La finale della Coppa del Mondo tra Francia e Argentina attira l’interesse di tutto il mondo e non è soltanto un modo di dire. Solitamente, l’ultimo atto dei Mondiali viene visto non da milioni, ma da miliardi di persone e anche chi di solito non ha troppo a che fare con il calcio non può esimersi dal vedere la sua curiosità solleticata dall’evento. Se poi ci si aggiunge che quella che andrà in scena allo stadio Lusail è anche la sfida tra Leo Messi e Kylian Mbappè, si capisce che si tratta di un qualcosa di planetario. Che riesce addirittura a smuovere l’interesse delle superstar, come dimostra l’ultimo post del rapper Drake.

La puntata da un milione

—  

Sul suo profilo Instagram, il cantante canadese ha deciso di mostrare quella che è la sua scommessa per quanto riguarda la finalissima. Drake punta sull’Argentina come squadra vincitrice della Coppa del Mondo. E secondo il rapper, che negli ultimi giorni ha anche sviluppato una certa passione…per le felpe del Napoli, l’Albiceleste vincerà nei tempi regolamentari. La fiducia è parecchia, perchè la puntata è di quelle da far tremare i polsi: Drake si è giocato ben un milione di dollari sul trionfo di Messi e compagni. Considerando che la quota a cui ha giocato dà l’Argentina vincente a 2,75, nel caso la Coppa si dovesse colorare di bianco e celeste il cantante vedrà il suo conto in banca aumentare di quasi due milioni, considerando quelli già scommessi.

La…maledizione di Drake

—  

Sarà un buon auspicio per l’Argentina? Verrebbe da dire di no, perchè Drake non è nuovo a incursioni nel mondo del calcio (ha anche sponsorizzato il Barcellona per una partita) e non è che sia andata mai benissimo. Al punto che si parla addirittura di una…maledizione di Drake, visto che spesso ai calciatori che si sono fatti un selfie con il rapper prima di una partita è capitato di perdere e anche male. È successo a Sancho, Aubameyang, Aguero e, uscendo dal calcio, persino a Serena Williams e alla franchigia NBA dei Miami Heat. Una storia così virale che in un’occasione il profilo Twitter della Roma ha (chissà quanto scherzosamente) proibito tassativamente ai giallorossi di farsi una foto con il cantante. Riuscirà Messi ad avere la meglio anche su questo? Se dovesse farcela, Drake avrà…milioni di motivi per ringraziarlo!

Precedente Sanabria è tornato: "Io e il Toro ripartiremo più forte di prima" Successivo Spalletti: "Col Villarreal una sconfitta... istruttiva". E su Bereszynski...