Favilli: “Progetto Monza importante, non vedo l’ora. La grigliata? Aspettavano solo me”

Andrea Favilli, l’ultimo attaccante del Monza preso nella finestra di mercato appena conclusa parla per la prima volta da biancorosso

Ecco le prime parole di Andrea Favilli, attaccante del Monza arrivato in questa finestra di mercato appena conclusa.

La trattativa: “E’ nato tutto domenica, è stata una trattativa molto veloce e non ci ho pensato due volte. Ovviamente il progetto Monza è molto grande, sono arrivato in una società gloriosa e non vedo l’ora di esordire coi miei compagni”.

Sulla condizione fisica:“Vengo da un periodo da allenamento col Genoa, ritiro e partita con l’Inter inclusi. Mi sto integrando nel gruppo, mi sembrano ragazzi molto bravi”.

Sulla Serie B:“Vedendo la Serie B da fuori la vedo migliorata, quest’anno sarà un campionato difficilissimo perché ci sono squadre molto forti, il nostro obbiettivo è chiaro e faremo di tutto pe centrarlo”.

Favilli dovrà pagare la grigliata per la squadra:“Mi sa che aspettavano me e altri nuovi per pagare la grigliata. Dai, l’importante è fare gruppo, ci facciamo questa grigliata tutti insieme”.

Precedente Mbappé, Haaland, Icardi, Nandez e...: dai rimpianti ai nuovi piani Successivo Gutierrez, ex allenatore Viña: "Ricorda Roberto Carlos e Zanetti. Deve migliorare in difesa"