Fassone: «Donnarumma? Vogliamo che resti. Il Milan tornerà grande»

Fassone: «Donnarumma? Vogliamo che resti. Il Milan tornerà grande»
© Marco Canoniero

L’ad rossonero ai microfoni della Rai: «Montella? Mi sono già espresso e lo ribadisco, gode della stima della società e sarà il tecnico dell’anno prossimo»twitta

MILANO – «Donnarumma? Gigio è un giocatore importante e lo si è visto nella partita contro la Roma. Vogliamo che resti il portiere del Milan per tantissimo tempo». L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, non ha dubbi sul futuro di Donnarumma in questi ultimi mesi in dubbio sulla sua permanenza a Milano. Ma oltre al portiere, il dirigente rossonero fa un promessa ai tifosi: «Abbiamo un piano preciso – dice ai microfoni della Rai – e abbiamo l’obbligo di tornare in Europa. Torneremo grandi nei prossimi 4/5 anni». Una battuta anche per il prossimo allenatore del Milan: «Montella? Mi sono già espresso e lo ribadisco, gode della stima della società e sarà il tecnico dell’anno prossimo. Le priorità sono i giocatori in scadenza. Ho parlato con Monchi di Kessié? No, gli ho dato solo il benvenuto. Dobbiamo restare concentrati per entrare in Europa. Fábregas? È un giocatore importante e ci abbiamo lavorato, ma ne riparleremo a fine campionato».

Tags: Calciomercato MilanFassoneDonnarummaMontella

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato: «Dal Chelsea 80 milioni per due big della Roma»  Successivo Napoli/ Calciomercato news, Mertens e Reina pronti a rinnovare (e Perin sta alla finestra)