Farris: “Tra Pippo e Simone Inzaghi mi sento il terzo incomodo”

ROMA – Altra missione per la Lazio da non sbagliare per centrare la Champions League. Sarà così sino alla fine della stagione. Ora c’è il Benevento da battere. Simone Inzaghi ancora in isolamento domiciliare per via del Covid, in conferenza stampa, così come era accaduto prima di Verona, c’è il vice Massimiliano Farris. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “La squadra è in forma, ci siamo allenati bene. In questa fase finale di stagione ci stanno le squalifiche. Poi nell’ottica delle tre prossime partite entreranno in gioco alcune rotazioni. Siamo in contatto con Inzaghi, aspettiamo l’ultimo allenamento e con lui prendere le decisioni giuste. Simone sta meglio, è chiaro che aspettiamo il tampone negativo, speriamo arrivi presto. A Verona gli abbiamo dedicato la vittoria, speriamo di farlo anche domenica”.

Farris e l’analisi sul Benevento

“So quanto Simone tenga al confronto con Pippo, ma questo forse non accadrà, mi sento un po’ il terzo incomodo. Porterò i saluti, poi sarà una bella battaglia. Il Benevento è una squadra pericolosa, Filippo sta facendo grandi cose e hanno vinto partite importanti come con la Juve allo Stadium. Il loro modulo è un modo di disturbo, ma noi sappiamo che tipo di partita vogliamo fare. Dobbiamo pedalare forte per continuare a credere al sogno Champions”.

Precedente Mourinho, stoccata a Pogba: "Non mi interessano le sue parole" Successivo Diretta Cittadella-Chievo alle 16, probabili formazioni. Dove vederla in tv