Fantacampionato, è Salvatore Monforte il vincitore della 32ª giornata

A lui il primo premio, un Motorola EDGE 30 Pro del valore di 849,90€, vinto anche grazie al bonus +3 del modificatore di difesa in cui spicca Carlos Augusto

Sui nostri canali social avevamo consigliato Zapata e Ciurria tra i movimenti di mercato da fare per questo turno, ed il vincitore di giornata li ha entrambi in rosa! Trio di centrocampo e di attacco tutto in gol: un gruppo di 6 calciatori in cui spicca la doppietta di Lautaro Martinez che, con il suo fantavoto pari a 14, aiuta Salvatore Monforte a totalizzare ben 104 punti e a classificarsi al primo posto in Italia nell’ultima giornata del Fantacampionato Gazzetta.

A lui il primo premio, un Motorola EDGE 30 Pro del valore di 849,90€, vinto anche grazie al bonus +3 del modificatore di difesa in cui spicca Carlos Augusto, l’esterno del Monza che è arrivato a 6 gol in stagione diventando il difensore fantacalcisticamente migliore finora. Andando un po’ indietro nelle giornate, notiamo come la coppia Ciurria-Carlos Augusto sia sempre presente nella formazione titolare schierata da Salvatore. Una fiducia nel duo monzese che ha evidentemente ripagato. Il Monza, infatti, è una delle sole 4 squadre di Serie A (insieme a Milan, Lazio e Sassuolo) ad avere almeno 2 calciatori (Ciurria e Carlos Augusto, per l’appunto) che hanno messo a referto almeno 5 gol e 5 assist.

La formazione vincente

—  

Le ciliegine sulla torta? Skorupski che para un rigore, Strefezza al suo ottavo gol e Sanabria che è arrivato in doppia cifra. Questa la formazione completa schierata da Salvatore Monforte: (4-3-3) – Skorupski; Carlos Augusto, Casale, Udogie, Kim; Felipe Anderson (capitano), Strefezza, Ciurria; Zapata, Lautaro, Sanabria. Complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo!

Precedente Ding Liren e la Juve: il campione del mondo di scacchi è tifoso bianconero Successivo Juve, il muro non c'è più: i numeri della difesa che arranca