Fantacampionato, è Emanuele Astro il vincitore della 24ª giornata

L’irrinunciabile Osimhen, il modificatore di difesa e soprattutto l’aver creduto nel ritorno al gol di MBala Nzola: questi gli elementi determinanti che consegnano la vittoria di giornata a Emanuele Astro, il fantallenatore che con la sua “Werder Speranza” chiude l’ultimo turno del Fantacampionato Gazzetta al primo posto in Italia totalizzando 100 punti.

IL PREMIO

—  

A lui il primo premio, un Motorola EDGE 30 Pro del valore di 849,90€, vinto con una formazione andata in bonus per sette undicesimi. Infatti, solo Rafael Leao – scelto come capitano -, Brahim Diaz, Theo Hernandez e Kim Min-Jae hanno chiuso la giornata a secco di bonus. Il duo Osimhen – Nzola ha trascinato Emanuele alla vittoria, insieme ai gol di Pereyra, Danilo e Biraghi.

LA FORMAZIONE

—  

Ma i gol non sono tutto. Nella sua formazione, schierata con un 4-3-3, oltre gli assist di Kostic è stato determinante il +5 ottenuto con il modificatore di difesa. Questa la formazione completa schierata da Emanuele Astro:

(4-3-3) – Meret; Kim, Biraghi, Theo, Danilo; Diaz, Pereyra, Kostic; Nzola, Osimhen, Leao.

Complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo!

Precedente Gli indisponibili del prossimo turno: Patric recupera, Leao e Berardi sono ai box Successivo Thiaw: "Il mio idolo rossonero è Ronaldinho, da piccolo era Yaya Toure"